venerdì 28 maggio 2010

Grazie Iulia!!!!

Appena prima di mezzogiorno il postino ha suonato alla mia porta e che emozione quando ho visto nelle sue mani una busta gialla!!!!

è arrivato il premio del blog Candy di Iulia (lamatassinarossa.blogspot.com) il mio primo candy!!!!

ecco tutte le cose stupende che mi ha inviato:

IMG_3954

 

 

 

 

 

IMG_3955

 

 

 

 

 

un cuore bellissimo e tanti bottoncini!!! GRAZIE DI CUORE!!!!

cuori & gessi

ecco gli ultimi lavori:  come regalo di fine anno per delle maestre mi sono stati commissionati dei vasetti decorati con dei cuoricini e il nome, li riempiranno poi di caramelline colorate….carina come idea?! e poi alcune foto dei gessi profumati che avevo preparato per il famoso mercatino…:

IMG_3950

 

 

 

 

 

IMG_3952

 

 

 

 

 

IMG_3953

 

 

 

 

 

scusate per le foto…la ceramica fa un sacco si riflessi e io non sono brava ad elaborare le foto…

martedì 25 maggio 2010

…happy summer

Finalmente è  arrivato il caldo e così ho deciso per augurare a tutti una felice stagione estiva, anche se non è ancora proprio estate, postando un lavoro dell’anno scorso!!!!una dolce orsetta in costume da bagno…questo è stato anche il primo lavoro pubblicato sul giornale “pittura country” ed. Lotus Publishing.

 IMG_3943

venerdì 21 maggio 2010

…Sweet home…per il sal cuori

Il set pappa l’ho consegnato ieri sera, dopo la faccia impassibile del marito che è venuto a ritirarlo, stamattina ho ricevuto un sms dalla moglie che mi diceva che le è piaciuto molto….meno male!!!ho sempre un po’ di ansia quando devo fare qualcosa su commissione mai fatta…grazie a tutte per i rassicuranti commenti che mi avete lasciato!!!

Ora che le foto per il cuore di maggio….molto shabby direi….il cuoricino è un gesso profumato al gelsomino….:

IMG_3918 IMG_3919

giovedì 20 maggio 2010

Pappa?!

Ecco il set pappa che mi è stato commissionato per un battesimo…speriamo che alla mamma di Matilde piaccia!!!!

IMG_3914 IMG_3915

 

 

 

 

 

 

 

IMG_3916

 

 

 

 

 

IMG_3917

lunedì 17 maggio 2010

di tutto un po’…

Innanzitutto HO VINTO!!!! non ci posso ancora credere che sono stata io a vincere il blog candy della simpaticissima Iulia!!!che emozione il mio primo blog candy vinto!!!! GRAZIE IULIA!!!

ieri come preannunciato ho fatto un mercatino purtroppo non sono riuscita, come avrei voluto, fare le foto…ho dimenticato a casa la macchina fotografica…:( il tempo è stato clemente, la compagnia molto buona ma le vendite scarse…tutti continuano a preferire la bigiotteria….ufff…avevo preparato anche questo profumatissimo angioletto, un po’ basso in realtà…non ho ancora capito perchè mi sia venuto così basso, ma a mio parere tenero (il tutorial è stato pubblicato da Chiara di “la soffitta di Swamy” che ringrazio tanto per tutti i tutorial che pubblica)….ma nulla…tutti i passanti sembravano gazze attirate da tutto ciò che luccicava….

ma ecco le foto dell’angelo:

IMG_3912

 

 

 

 

 

IMG_3911 IMG_3913

venerdì 14 maggio 2010

Borse e borse….

ecco gli ultimi preparativi per il mercatino di domenica…sto facendo la danza del sole….anche se da qualche giorno il tempo sembra migliore al mattino, nel corso della giornata fa poi dei temporali pazzeschi con tanto di grandine…speriamo….

cosa dite delle capientissime borse per la spesa?

IMG_3906

 

 

 

 

 

IMG_3907

 

 

 

 

 

IMG_3908

 

 

 

 

 

IMG_3910

mercoledì 12 maggio 2010

…dolce orsetto

Dopo gli album per le foto ho pensato di rivestire anche dei quaderni con la copertina rigida e così eccoli trasformati in un ricettario e in un quaderno per dolci pensieri…vorrei far notare il cuoricino bottone in mano all’orso..ne sono molto orgogliosa perchè  l’ho tagliato io con il traforo elettrico ed ho ancora tutte le mie 10 dita!!!!

IMG_3902

 

 

 

 

 

IMG_3905

 

 

 

 

 

IMG_3903 IMG_3904

martedì 11 maggio 2010

….i miei gatti….

grazie ad un  tutorial messo a disposizione sul blog  La soffitta di Swamy, con qualche modifica ho realizzato questi 2 gattini:

IMG_3897

 

 

 

 

 

IMG_3898

IMG_3901

 

 

 

 

 

 

 

P.S.: Grazie a tutti per i vostri commenti mi riempiono di gioia!!!

lunedì 10 maggio 2010

Muuu….

sempre per il mercatino che si terrà il 16 maggio, nel post precedente avevo fatto un po’ di confusione con le date, ho preparato alcuni strofinacci e presine, il modello lo avevo visto tempo fa ma non ricordavo dove, poi la bravissima Federica di countrykitty mi ha lasciato un commento...probabilmente le avevo viste sul suo blog…mi scuso tanto con lei...

IMG_3894  

 

 

 

 

IMG_3896

 

 

 

 

 

IMG_3895

venerdì 7 maggio 2010

Fior….di stoffa

ciao a tutti!!! avevo per casa altri piccoli album per le fotografie e così ho pensato di rivestirli….e poi grazie al tutorial trovato nel blog “appunti creativi” ho creato un po’ di fiori che diventeranno presto delle mollettine….tutto per il mercatino  a cui, spero, parteciperò domenica prossima a San Giuliano Milanese in occasione della festa di Primavera…speriamo non piova!!!!

IMG_3890 IMG_3891  

 

 

 

 

 

IMG_3892 IMG_3893

mercoledì 5 maggio 2010

….tagliere Terrye French

…non ho saputo resistere neanche io a questo progetto di Terrye French…era da tanto che mi attirava, poi quando mio papà mi ha tagliato questo piccolo tagliere di legno ho pensato fosse la sua collocazione ideale…

IMG_3888 IMG_3889

martedì 4 maggio 2010

Sweet photos

era da un sacco di tempo che volevo ricoprire un piccolo album di fotografie con la stoffa…finalmente ce l’ho fatta!!! ed ecco anche il mio primo stichery, anche se credo che non lo colorerò…

IMG_3884

 

domenica 2 maggio 2010

una pecora…due pecore

Finalmente sono riuscita anche a finire questo quadretto di legno…avevo visto tempo fa su un sito americano una tela con un disegno simile e mi era piaciuto un sacco…ho fatto qualche modifica e voilà….che dite?

SAL cuori Aprile

eccomi finalmente con il mio cuoricino…questo mese in stra-ritardo ma come si suol dire…aprile dolce dormire…

per questo mese ho decorato un cuoricino di legno profumato ed antitarme da appendere nell’armadio…spero possa piacere alla mia abbinata!!!

IMG_3882