lunedì 17 maggio 2010

di tutto un po’…

Innanzitutto HO VINTO!!!! non ci posso ancora credere che sono stata io a vincere il blog candy della simpaticissima Iulia!!!che emozione il mio primo blog candy vinto!!!! GRAZIE IULIA!!!

ieri come preannunciato ho fatto un mercatino purtroppo non sono riuscita, come avrei voluto, fare le foto…ho dimenticato a casa la macchina fotografica…:( il tempo è stato clemente, la compagnia molto buona ma le vendite scarse…tutti continuano a preferire la bigiotteria….ufff…avevo preparato anche questo profumatissimo angioletto, un po’ basso in realtà…non ho ancora capito perchè mi sia venuto così basso, ma a mio parere tenero (il tutorial è stato pubblicato da Chiara di “la soffitta di Swamy” che ringrazio tanto per tutti i tutorial che pubblica)….ma nulla…tutti i passanti sembravano gazze attirate da tutto ciò che luccicava….

ma ecco le foto dell’angelo:

IMG_3912

 

 

 

 

 

IMG_3911 IMG_3913

11 commenti:

swamy1981 ha detto...

bellissimo il tuo angelo!!!!grazie per evrmi menzionata...io per questo angelo ho preso il pattern e l ho ingrandito di 150-160 %...

Stefy ha detto...

ciao cara...e' bellissimo il tuo angioletto!
La gente e' strana...io non ho ancora capito...a volte si fermano a guardare certi orrori a questi mercatini che non si sa perche'!
in ogni caso tu sei bravissima :)
un bacio
stefy

cuori e perline ha detto...

Bè io sono invece attirata dai lavori come i tuoi..... vado un pò controcorrente!!!!
Ciao e complimenti per la tua vincita!!!!!
Annamaria

Country Laura ha detto...

Non ti crucciare... la gente non capisce niente... il tuo angioletto è bellissimo!
Ciao
Laura

fataltimone ha detto...

uffi io non vinco mai :-(
e certo che tu ti sei portata a casa un bel bottino!!!!

Anna ha detto...

Complimenti per la vincita!!
Per quanto riguarda il consenso e i gusti della gente, non pensarci più!! Così è la vita, nonostante tutto devi continuare a credere in quello che fai, dopotutto a noi piacciono tantissimo!!!
Buona giornata, Anna.

Annalisa ha detto...

Ha ragione Anna devi credere in quello che fai vedrai che prima o poi la costanza verrà premiata!!!
KISS!!
Annalisa

Iulia ha detto...

non ti crucciare il prox mercatino andrà meglio..vedrai...kiss..iulia

ste ha detto...

Non farci caso.....è risaputo che c'è un mare di gente ignorante e di cattivo gusto, tu sei bravissima e non ti devi scoraggiare!!!
Baci
Ste

Micky ha detto...

Mamma ma che cose belle fai? Divento subito tua sostenitrice!
Hai ragione sulla bigiotteria, io ho fatto solo 2 mercatini ma ho avuto la stessa impressione!

Federica ha detto...

é delizioso! nordico e semplice, proprio come piace a me! riguardo ai gusti di molta gente... ehmmmm caliamo un velo pietoso :)))
Tu rimani peró fedele a quello che piace fare a te, a quello che ritieni di buon gusto (e tutto quello che fai é a mio parere di grandissimo gusto) e vedrai che la gente che apprezza la troverai sempre!

bacio fede