venerdì 21 maggio 2010

…Sweet home…per il sal cuori

Il set pappa l’ho consegnato ieri sera, dopo la faccia impassibile del marito che è venuto a ritirarlo, stamattina ho ricevuto un sms dalla moglie che mi diceva che le è piaciuto molto….meno male!!!ho sempre un po’ di ansia quando devo fare qualcosa su commissione mai fatta…grazie a tutte per i rassicuranti commenti che mi avete lasciato!!!

Ora che le foto per il cuore di maggio….molto shabby direi….il cuoricino è un gesso profumato al gelsomino….:

IMG_3918 IMG_3919

11 commenti:

Unknown ha detto...

mooooooooolto originale complimenti !
Pat

Micky ha detto...

Davvero carinissimi!
Micky

Annalisa ha detto...

Ciao Ale ...ti dispiace se te lo copio spudoratamente !!!!
E' meraviglioso nella sua semplicità !!
Sicuramente alla tua amica piacerà ...per i mariti quello che facciamo sono tutte str......te!!
KISS!!
Annalisa

sara ha detto...

Bello davvero!kiss

Iulia ha detto...

che bello...brava! Iulia

Unknown ha detto...

Si è vero, molot shabby e bellissimo!!!

Iulia ha detto...

beh ai pinkeep ancora non ci ho trovato nessuna utilità se non confezionare in modo carino un piccolo ricamo..se ti serve qualche tutorial su come farli io molto tempo fa ne avevo fatto uno..vai nel mio blog clicca su tutorial e lo trovi..kiss..iulia

Anna ha detto...

Hanno ragione, è davvero bello!!
Complimenti
Kiss, Anna.

Yle ha detto...

Ciao Ale, grazie per il sostegno... sono un po agitata in effetti.. spero di riuscire a fare tutto, che il tempo regga e (come dici tu) che avrò soddisfazioni dalla mia bancarella!! Sto facendo anche io delle cornicette simili alla tua.. bellissima brava, appena ho tempo pubblico le foto!
Un bacio, Yle

Stefy ha detto...

ale...cosa vuoi che ti dica...alcuni uomini sono impossibili!
La cornice e' semplicemente bellissima :)
un bacio
stefy

francescashabbyhome ha detto...

ullallà!!!!!!!!!!questo sì che mi piacerebbe tanto....non resta che sperare! p.s. sei super! baci, FRA.